MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: COMODATO D'USO IMMOBILE COMUNALE "CASA DELLA CULTURA"

18 Marzo 2024

Il Comune di Sergnano intende acquisire una manifestazione di interesse da parte di organizzazioni, cooperative o associazioni per l’affidamento in concessione d'uso gratuito dell'immobile di proprietà comunale "Casa della Cultura", oggetto del progetto di riqualificazione "Rigenerazione urbana: intervento di riqualificazione del Parco Tarenzi con recupero architettonico e funzionale di edificio esistente con nuova destinazione a centro culturale".

I soggetti interessati, aventi le caratteristiche di idoneità previste dall'Avviso Pubblico pubblicato all'Albo Pretorio online del Comune di Sergnano, possono aderire alla manifestazione di interesse a partire dalle ore 09.00 del giorno 18.03.2024 ed entro le ore 12.00 del giorno 03.04.2024, presentando dettagliato progetto di gestione dell'immobile e compilando l’apposito modulo (in allegato). La domanda può essere trasmessa tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sergnano@pec.regione.lombardia.it

Informazioni: AVVISO PUBBLICO - MANIF. INTERESSE "CASA DELLA CULTURA"

Allegati:
MOD. PRESENTAZIONE DOMANDA - MANIF. INTERESSE

PLANIMETRIA "CASA DELLA CULTURA"

RELAZIONE PROGETTUALE "CASA DELLA CULTURA"