Eventi passati

29 Giugno 2024

E...STATE A SERGNANO 2024: CONCERTO "SERGNANO CANTA" DELLA BANDA S. MARTINO VESCOVO

Il Corpo bandistico S. Martino Vescovo, in collaborazione con il Comune di Sergnano e le associazioni del paese, organizza il concerto "Sergnano Canta '24".

15 Giugno 2024

E...STATE A SERGNANO 2024: SPETTACOLO DI DANZA "TRA GENIO E FOLLIA" DI MOSAICO DANCE&ARTS SCHOOL

Sabato 15 giugno 2024 l'associazione Mosaico Dance&Arts School, in collaborazione con il Comune di Sergnano, organizza lo spettacolo di danza "Tra genio e follia".

da 26 Aprile 2024 a 2 Giugno 2024

XXXVII MAGGIO SERGNANESE

Il Comitato promotore, con il patrocinio del Comune di Sergnano, organizza la XXXVII° edizione del Maggio Sergnanese, competizione sportiva a squadre su diverse discipline.

Servizi alla Persona

25 Aprile 2024

CAMMINATA DELLA SOLIDARIETA'

Il circolo Auser "Al Mirabel" e il Gruppo micologico Vittadini, con il patrocinio del Comune di Sergnano, organizzano una camminata di solidarietà in collaborazione con la Carita

Comunicare con l'Amministrazione

25 Aprile 2024

FESTA DELLA LIBERAZIONE 2024

L'Amministrazione Comunale celebra la ricorrenza della "Festa della Liberazione" con una commemorazione pubblica in data giovedì 25 aprile 2024.

13 Aprile 2024

LABORATORIO "IL GUSTO DELLA CREAZIONE CON L'ARGILLA"

L'associazione Articotte Ceramica, con il patrocinio del Comune di Sergnano, organizza un'esposizione con laboratorio intitolato: "Il gusto della creazione con l'argilla".

Ambiente ed ecologia

6 Aprile 2024

GIORNATA ECOLOGICA 2024

L'Amministrazione Comunale di Sergnano, in collaborazione con la Fondazione Italiana Ambiente ed il patrocinio della Provincia di Cremona, organizza la "Giornata Ecologica": iniz

Ambiente ed ecologia

5 Aprile 2024

PRESENTAZIONE TREZZOLAB

Il gruppo Dodici Nodi, con il patrocinio del Comune di Sergnano, organizza un incontro pubblico per presentare l'attività dell'associazione.