Patrocinio Comunale

RICHIESTA DI PATROCINIO COMUNALE

Il Patrocinio rappresenta una forma simbolica di adesione e una manifestazione di apprezzamento del Comune di Sergnano ad iniziative ritenute meritevoli.

L'iniziativa, di carattere sociale, culturale, scientifico o di interesse pubblico deve essere rilevante per la città e non avere scopo di lucro; rientrano nei fini dell'Amministrazione comunale promuovendone l'immagine e il prestigio, nonchè quando sia prevista una finalità di beneficenza e solidarietà.

Il patrocinio può essere concesso dal Sindaco. Viene richiesto, se ritenuto necessario, il parere dell'assessore competente.

 

Documentazione da presentare

E' necessario presentare domanda su modulo intestato (qui di seguito riportato), almeno 30 giorni prima della data dell'iniziazitiva prevista.

MODULO DI RICHIESTA

La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell'associazione, deve contenere i dati completi dell'associazione e una descrizione dell'iniziativa che ne illustri dettagliatamente i contenuti e le finalità.

Modalità di utilizzo del patrocinio

Il patrocinio deve essere menzionato in tutte le forme di diffusione dell'iniziativa come comunicati, manifesti, opuscoli, carta intestata, pubblicazioni, cataloghi, etc, i quali devono riportare la stampa dello stemma del Comune di Sergnano e la dicitura "Patrocinio del Comune di Sergnano".

In caso di mancanza di tali indicazioni o di non corretto utilizzo del logo, l'Amministrazione si riserva di non patrocinare ulteriori iniziative promosse dallo stesso soggetto.

 

per informazioni 0373456628 oppure biblioteca@comune.sergnano.cr.it