Manifestazione d’interesse per la partecipazione alle Commissioni Comunali

Modulo di richiesta per la partecipazione della cittadinanza alle Commissioni Comunali di carattere consultivo

Data:

28 agosto 2024

Descrizione

Il Comune di Sergnano ha istituito, con Delibera di Consiglio Comunale n°28 del 30.07.2024, le seguenti Commissioni Comunali di carattere consultivo:

• Commissione Ambiente e territorio
  • Commissione Attività culturali e sportive
  • Commissione Inclusione sociale e volontariato

Ogni Commissione è composta da un numero massimo di 10 persone, di cui 5 componenti nominati dai gruppi consiliari presenti in Consiglio Comunale e 5 componenti nominati dalla Giunta Comunale attraverso la presentazione di autocandidature indipendenti presentate direttamente dai cittadini. I presidenti e i rappresentanti delle associazioni del paese sono invitati di diritto alle riunioni della Commissione di riferimento.

I cittadini interessati a partecipare come componenti indipendenti delle Commissioni possono compilare il modulo allegato ed inviare la propria autocandidatura entro giovedì 12 settembre 2024 con le seguenti modalità:

• Consegna del modulo in forma cartacea presso lo sportello URP del Comune di Sergnano negli orari di apertura (da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30)
  • Invio del modulo via mail all’indirizzo di posta elettronica urp@comune.sergnano.cr.it

Area Affari Generali

Piazza Quattro Novembre, Sergnano, Cremona, Lombardia, Italia