Ufficio Segreteria

L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.

Competenze

L'Ufficio Segreteria, nello specifico:

  • Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
  • Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
  • Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Cura gli appuntamenti del Sindaco;
  • Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Gli Uffici Comunali ricevono su appuntamento in giorni ed orari concordati al fine di favorire le esigenze della cittadinanza. E' possibile prendere appuntamento con ogni singolo ufficio tramite telefono, mail o servizio di prenotazione online dal sito internet ufficiale del Comune di Sergnano.

Giorni ed orari di libero accesso:

  • Martedì: 9.00-12.30
  • Mercoledì: 9.00-12.30

Area di riferimento

Area Affari Generali

Piazza Quattro Novembre, Sergnano, Cremona, Lombardia, Italia

Telefono: 0373456627
PEC: comune.sergnano@pec.regione.lombardia.it

Responsabile

Elena Ferrarini

Responsabile d'Area

Persona

Nadia Dossena

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Sergnano

Piazza Quattro Novembre, Sergnano, Cremona, Lombardia, Italia

Telefono: 0373456611
Email: info@comune.sergnano.cr.it
PEC: comune.sergnano@pec.regione.lombardia.it

Contatti

  • Telefono: 0373456605
  • Email: segreteria@comune.sergnano.cr.it
  • PEC: comune.sergnano@pec.regione.lombardia.it

Pagina aggiornata il 20/08/2024