Novità - Comunicati

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Ciclo di incontri per neo-mamme
Novità 15 apr 2024

Ciclo di incontri per neo-mamme

Il Sub Ambito di Sergnano organizza un ciclo di incontri per neo mamme, che si terranno a partire da lunedì 06 maggio 2024 dalle 9.30 alle 11.30 presso il Centro Civico di Vailate (Via Dante Aligh (...)

Dote sport bis 2024
Novità 15 apr 2024

Dote sport bis 2024

Iniziativa di Regione Lombardia pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.

Avviso: Chiusura cimitero comunale per operazioni di estumulazione
Novità 09 apr 2024

Avviso: Chiusura cimitero comunale per operazioni di estumulazione

dal giorno 09.04.2024 al 12.04.2024 è prevista la chiusura del cimitero comunale di Sergnano ed il contestuale divieto di accesso per operazioni di estumulazione ordinarie e straordinarie

Esplora Novità - Comunicati

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.