AVVISO - DISINFESTAZIONE IN DATA 24.07.2024

24 Luglio 2024

Si avvisa la cittadinanza che nella notte di martedì 24.07.2024 dalle ore 22.00 verrà eseguita, da apposita ditta specializzata, una disinfestazione contro insetti volanti (zanzare, chironidi etc.) nel territorio comunale di Sergnano. E' vietato l'accesso alle aree interessate fino al termine del trattamento. In caso di maltempo la disinfestazione verrà eseguita la notte successiva.

Il servizio prevede l'uso di presidi medico-chirurgici regolarmente registrati al Ministero della Salute. Si raccomanda alla popolazione di adottare alcune precauzioni durante il trattamento:

• Restare al chiuso con finestre e porte chiuse e sospendere temporaneamente gli impianti di ricambio d'aria
  • Tenere al chiuso gli animali domestici e proteggere i loro ricoveri e suppellettili esterni
  • Allontanare alimenti, contenitori di alimenti e indumenti dalle aree all'aperto
  • Raccogliere verdura e frutta negli orti prima del trattamento