MODALITA’ RICEZIONE DEL PUBBLICO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI

6 Novembre 2020

In relazione a quanto disposto nell’ultimo decreto ministeriale in materia di contenimento dell’epidemia da Covid-19, si comunica alla cittadinanza che il Comune di Sergnano osserverà le seguenti modalità per l’accoglienza delle pratiche presso gli uffici comunali :

• Apertura al pubblico solo su appuntamento, per pratiche indifferibili che non possono essere evase tramite mail, pec, sportello telematico polifunzionale o telefono;
  • Il servizio per il ritiro e la consegna di libri o altro materiale avviene preferibilmente in modalità “consegna a domicilio”, con prenotazione telefonica o via mail: biblioteca@comune.sergnano.cr.it. E’ prevista un’apertura straordinaria dello sportello prestito/ritiro materiale librario o altro nelle giornate di lunedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e sabato mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Cel. 3460718868

Mail info@comune.sergnano.cr.it