AVVISO - ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI E PRESIDENTI DI SEGGIO

15 Ottobre 2020

Si avvisa la cittadinanza che è possibile presentare domanda per gli appositi elenchi delle persone idonee al ruolo di Scrutatore o Presidente di Seggio presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Sergnano.

Domande per Albo Presidenti di Seggio

Requisiti di idoneità: essere elettori del Comune di Sergnano; non avere superato il 70esimo anno di età; essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado; non trovarsi nei casi di incapacità ed incompatibilità previsti dalle disposizioni di legge vigenti.

Consegna della domanda: entro il mese di ottobre del corrente anno.

Allegati alla domanda: cognome e nome del presentatore; data e luogo di nascita; luogo di residenza con indicazione di indirizzo e numero civico; professione, arte o mestiere; titolo di studio.

Domande per Albo Scrutatori

Requisiti di idoneità: essere elettori del Comune di Sergnano; essere in possesso di almeno il titolo di studio della scuola dell'obbligo; non trovarsi nei casi di incapacità ed incompatibilità previsti dalle disposizioni di legge vigenti.

Consegna della domanda: entro il mese di novembre del corrente anno.

Informazioni: servizio.demografico@comune.sergnano.cr.it