SAGRA DI SAN MARTINO 2021

Comune di Sergnano
Piazza IV Novembre 826010 Sergnano , CR
Descrizione:

Da venerdì 12 a lunedì 15 novembre 2021 è prevista la tradizionale Sagra patronale di San Martino. La fiera prevede la presenza di numerose attrazioni, giochi e bancarelle commerciali ambulanti nel centro storico del paese. Le modalità di chiusura e limitazione del traffico nella zona interessata all’evento saranno definite dall’Ufficio di Polizia Locale, con apposito provvedimento pubblicato sui canali di comunicazione del Comune di Sergnano.

Nel rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento dell’epidemia da Coronavirus, l’accesso è consentito esclusivamente ai cittadini muniti di certificazione “Green Pass Covid19” (ad esclusione dei minori di 12 anni). All’interno dell’area della fiera potranno essere effettuati controlli a campione da parte delle forze dell’ordine: i soggetti privi di certificazione sono sanzionabili a norma di legge.

L’Amministrazione Comunale augura a tutti i cittadini di trascorrere una lieta e piacevole sagra di San Martino!