SANIFICAZIONE STRADE ED EDIFICI COMUNALI

25 Marzo 2020

A seguito dell'emergenza sanitaria per il contagio da Coronavirus, l'Amministrazione Comunale ha deciso di procedere alla sanificazione straordinaria delle strade e degli edifici pubblici del Comune di Sergnano, attraverso il ricorso ad una ditta specializzata. I locali comunali che saranno sottoposti al trattamento di sanificazione sono: Municipio, Ambulatori medici, Centro polifunzionale, Palestre comunali, Asilo nido, Scuola materna, Scuole primarie e secondarie.

Il procedimento di igienizzazione delle strade del paese e nella frazione Trezzolasco si terrà in data:

- VENERDI' 27 MARZO dalle ore 20,30 (per poi proseguire durante la notte)

Si comunica che la reperibilità telefonica al centralino degli uffici comunali è sospesa dal pomeriggio di venerdì 27 marzo a lunedì 30 marzo (incluso), causa lavori di sanificazione dell'intero palazzo comunale. Rimane la reperibilità dei singoli uffici tramite e-mail o pec. Si ricorda che, in caso di estrema urgenza e per i servizi cimiteriali, è possibile contattare anche il numero cell. 346/0718868 durante il periodo di non reperibilità del centralino comunale.