NATALE...A SERGNANO 2019: TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

26 Novembre 2019

L'amministrazione comunale ha deciso di raccogliere in un unico calendario le principali manifestazioni che si terranno nel periodo natalizio a Sergnano. Si tratta di una serie di eventi di carattere culturale, sportivo e ricreativo, organizzati in paese nel periodo dal 1 al 23 dicembre 2019.

Ecco tutte le iniziative in programma, nel calendario completo scaricabile: .pdf:Natale a Sergnano 2019

Il Comune di Sergnano ha inoltre autorizzato l'installazione di una Sala Giochi temporanea (la stessa presente durante la sagra di San Martino) presso l'area pedonale di Piazza IV Novembre dal 6 al 31 dicembre.

Tutte le informazioni e i dettagli sulle singole manifestazioni in calendario saranno comunicati sul sito internet ufficiale del Comune di Sergnano e sulla pagina facebook della Biblioteca Comunale di Sergnano. L'amministrazione comunale ringrazia le Commissioni Cultura, Sport e Tempo Libero e tutte le associazioni del paese per l'organizzazione degli eventi programmati per il periodo natalizio.