MODALITA' DI RIAPERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

25 Maggio 2020
Tipo articolo:
Immagine associata:

Si comunica alla cittadinanza che la riapertura al pubblico degli uffici comunali avverrà con le seguenti modalità:

A partire dal 25.05.2020

Ufficio Servizi alle Persona : ogni Lunedì e Mercoledì mattino su appuntamento

A partire dal 26.05.2020

Ufficio Demografico – Ufficio Polizia Locale : ogni Martedì e Sabato mattino su appuntamento

A partire dal 27.05.2020

Ufficio Protocollo – Ufficio Tributi – Ufficio Tecnico : ogni Mercoledì e Sabato mattino su appuntamento

A partire dal 29.05.2020

Biblioteca : ogni Mercoledì mattino dalle 9.30 alle 12.30 e Venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 con ingresso libero ma contingentato (2 persone alla volta).

Da lunedì 18.05.2020 sarà attivo il servizio di ritiro e consegna a domicilio. E' possibile richiedere il ritiro o la consegna di libri, video etc. tramite mail (biblioteca@comune.sergnano.cr.it) o telefono (0373/456628) per ricevere tutto comodamente al proprio domicilio.

E' possibile prenotare gli appuntamenti presso gli uffici comunali tramite l'apposito banner nell'home page del sito internet del Comune di Sergnano, oppure chiamare gli stessi uffici al loro recapito telefonico interno.

Per l'ingresso del pubblico presso il Municipio, nei giorni ed orari stabiliti, è previsto il rispetto delle seguenti misure igienico-santarie:

• obbligo di indossare la mascherina protettiva;
  • all'ingresso sono posizionati i termoscanner per la rilevazione della temperatura corporea (obbligatoria) e gel igienizzante per le mani: se la temperatura corporea supera i 37,5 gradi è fatto divieto di accedere agli uffici;
  • obbligo di rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro e di sostare, in attesa del proprio turno, negli spazi comuni di fronte agli uffici;
  • tutti gli sportelli al pubblico sono dotati di barriere divisorie in plexiglass.