MODALITA' DI APERTURA DEL MERCATO COMUNALE

19 Maggio 2020

L'Ordinanza di Regione Lombardia n° 547 del 17.05.2020 prevede l'apertura dei mercati con accessi regolamentati e scaglionati in funzione degli spazi disponibili, nel rispetto delle misure igienico-sanitarie previste dai protocolli di sicurezza. Per quanto riguarda il mercato settimanale di Sergnano l'ingresso all'area sarà contingentato. L'accesso è consentito solamente da V.le Europa, dove il flusso in entrata ed uscita sarà gestito dalla Polizia Locale con la preziosa collaborazione dei Volontari Civici per evitare assembramenti. Previsti flaconi con gel igienizzante per le mani e la misurazione istantanea della temperatura corporea per chi volesse accedere all'area del mercato. Si ricorda l'obbligo di indossare sempre la mascherina protettiva e di utilizzare i guanti (anche monouso) in tutte le attività di acquisto, in modo particolare per alimenti e bevande.