MODALITA' DI APERTURA DEGLI IMPIANTI COMUNALI PER LA PRATICA DI SPORT INDIVIDUALI

22 Maggio 2020

Secondo ordinanza regionale, è prevista la possibilità di praticare sport individuali all'aperto. A questo proposito è concessa anche l'apertura degli impianti sportivi esclusivamente per le attività sportive di carattere individuale.

Per il Comune di Sergnano si prevede l'apertura del campo da tennis e dei campi da bocce, esclusivamente per la pratica non agonistica, rispettando scrupolosamente le seguenti misure igienico-sanitarie:

• Consentito l'accesso all'interno degli impianti sportivi ad un massimo di n°2 persone per ogni campo;
  • Obbligo di portare gli strumenti necessari al gioco da casa propria, non condividerli con altre persone e disinfettarli dopo l'uso;
  • Obbligo del rispetto della distanza interpersonale di almeno 2 metri all'interno degli impianti sportivi;
  • Consigliato l'utilizzo di guanti e mascherina protettiva anche durante l'attività sportiva (specialmente per l'utilizzo dei campi da bocce).

Il bar del centro sportivo è aperto al pubblico nel rispetto dei protocolli di sicurezza. Gli spogliatoi e gli altri locali accessori restano interdetti al pubblico utilizzo.