ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2022/2023

23 Maggio 2022

L’Amministrazione Comunale, d’intesa con l’Istituto Comprensivo di Sergnano, comunica che per l’anno scolastico 2022/2023 sono attivi i seguenti servizi scolastici:

Servizio Trasporto - Scuolabus
L'iscrizione per l'utilizzo dello Scuolabus è possibile, in via telematica, con pagamento al momento della compilazione della quota annuale di €50.00 a bambino. Servizio attivo a partire dal 12.09.2022 per le Scuole Primarie e Secondarie di primo grado.

Servizio disponibile ai seguenti orari:

Mattino - Partenza ore 7.50 da Mozzanica
Pomeriggio - Partenza ore 16.00 dalla scuola

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Mattino - Partenza ore 7.10 da Trezzolasco
Pomeriggio - Partenza ore 13.35 dalla scuola

Servizio Pre-Scuola
L'iscrizione per il servizio pre-scuola è possibile, in via telematica, con pagamento al momento della compilazione della quota annuale di €50.00 a bambino. Servizio attivo a partire dal 12.09.2022, disponibile solo per la Scuola Primaria dalle ore 7.45.

Servizio Mensa - Scuola Primaria
L'iscrizione per il servizio mensa scolastica è possibile, in via telematica, con pagamento al momento della compilazione della quota annuale di €25.00 a bambino. Servizio attivo a partire indicativamente dal 6.10.2022.  I buoni pasto si possono acquistare presso la Tabaccheria Padovani, in Viale Europa a Sergnano.

L’iscrizione ai servizi scolastici è possibile attraverso lo Sportello telematico del Comune di Sergnano - Sezione “Servizi Scolastici” (accesso al servizio tramite SPID) al seguente link: https://sportellotelematico.comune.sergnano.cr.it/activity/51

Gli uffici comunali sono a disposizione della cittadinanza per assistenza nella compilazione delle domande. Informazioni: Tel. 0373.456627 - urp@comune.sergnano.cr.it

Le iscrizioni ai Servizi Scolastici rimarranno aperte fino al 31.07.2022