ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI - A.S. 2020/2021

18 Agosto 2020

Per l'anno scolastico 2020/2021 l'apertura ufficiale delle scuole a Sergnano è prevista a partire da giovedì 10 settembre 2020. L'Amministrazione Comunale, in accordo con l'Istituto Comprensivo di Sergnano, ha attivato i seguenti servizi per gli alunni delle Scuole Primarie:

• MENSA: servizio mensa per il pranzo nei giorni scolastici in cui è previsto il rientro pomeridiano;
  • SCUOLABUS: servizio di trasporto andata/ritorno solo per i residenti di cascine e frazione Trezzolasco.

Per gli alunni delle Scuole Secondarie di primo grado:

A differenza degli anni scorsi, stante la situazione di emergenza sanitaria in corso e nel rispetto delle modalità concordate con l'Istituto scolastico, per l'intera durata dell'anno scolastico 2020/2021 non verrà effettuato il Servizio Prescuola e il trasporto scuolabus sarà limitato agli studenti residenti nelle cascine e in frazione Trezzolasco. L'iscrizione al Servizio Scuolabus è da effettuarsi presso l'Ufficio Istruzione (aperto il giovedì pomeriggio dalle  ore 15.00 alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale) e dovrà avvenire entro il 05.09.2020

L'iscrizione al Servizio Mensa, per l'anno scolastico 2020/2021, sarà gratuita, fatto salvo il pagamento dei pasti. L'iscrizione dovrà avvenire entro il 20.09.2020 con le seguenti modalità:

• tramite Sportello Telematico del Comune di Sergnano
  • tramite iscrizione diretta presso l'Ufficio Istruzione (aperto il giovedì pomeriggio dalle  ore15.00 alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale)

Per informazioni sulle iscrizioni: tel. 0373/456627 - biblioteca@comune.sergnano.cr.it

Area Tematica - Servizi Scolastici