BILANCIO DI PREVISIONE E DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2021-2023

12 Febbraio 2021

Venerdì 12 febbraio 2021 l'Amministrazione Comunale ha illustrato, in sala consiliare, il Bilancio di Previsione 2021-2023 e il Documento Unico di Programmazione del Comune di Sergnano. Durante la seduta sono state presentate anche le relazioni programmatiche degli assessorati e l'aggiornamento del programma di mandato.

Ecco i documenti presentati durante il Consiglio Comunale, ora a disposizione per la consultazione da parte dell'intera cittadinanza:

I testi integrali del Bilancio di Previsione 2021-2023 e del Documento Unico di Programmazione, come da delibera di Giunta Comunale, sono pubblicati all'Albo Pretorio online del Comune di Sergnano. Osservazioni e domande: info@comune.sergnano.cr.it