AVVISO PUBBLICO: ADESIONE ALL'INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE

3 Aprile 2020

A seguito del decreto governativo sul fondo di solidarietà comunale, l'Amministrazione Comunale ha aderito al progetto distrettuale, in accordo con la Caritas Diocesana, per erogare alle famiglie bisognose buoni spesa spendibili nei negozi siti in paese oppure pacchi alimentari distribuiti da Caritas. I criteri di attribuzione e le modalità operative (con il relativo modulo di adesione) verranno comunicati sul sito internet del Comune di Sergnano nella giornata di lunedì 06 aprile 2020.

Il Sindaco ha firmato un avviso pubblico, distribuito agli esercenti di generi alimentari e di prima necessità siti in Sergnano. L'Amministrazione Comunale ringrazia anticipatamente tutti i commercianti che aderiranno a tale iniziativa.

•  AVVISO PUBBLICO ESERCENTI
  •  MODULO DI ADESIONE COMMERCIANTI