AVVISO - DOMANDE PER AUTOCANDIDATURE COMMISSIONI COMUNALI

1 Marzo 2022

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, sulla base del regolamento per il funzionamento delle Commissioni Comunali (.pdf), è possibile presentare domanda di autocandidatura indipendente per partecipare alle Commissioni Comunali di carattere consultivo. La Giunta Comunale infatti può nominare tre componenti per ogni Commissione, scelti tramite autocandidature tra persone di specifica esperienza, personale o professionale, nell'ambito d'azione di ciascuna Commissione. I componenti indipendenti si andranno ad aggiungere ai componenti designati dai Capigruppo in rappresentanza di maggioranza e minoranza consiliare.

Le Commissioni consultive istituite nel Comune di Sergnano sono le seguenti:

• Commissione Ambiente e Territorio
  • Commissione Cultura e Tempo Libero
  • Commissione Servizi alla Persona
  • Commissione Sport e Politiche Giovanili
  • Comitato per la Frazione Trezzolasco

Le domande di autocandidatura indipendente devono essere presentate agli uffici comunali, su apposito modulo compilato, entro la data del 07.03.2022 via mail all'indirizzo di posta elettronica info@comune.sergnano.cr.it oppure via PEC: comune.sergnano@pec.regione.lombardia.it

Modulo di presentazione della domanda: MOD. CANDIDATURA COMMISSIONI