Manifestazione di interesse per gestione Bocciodromo Comunale

Avviso pubblico per operatori e società del settore sportivo

Data:

29 settembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Il Comune di Sergnano intende acquisire delle manifestazioni di interesse da parte dli operatori del settore sportivo per l'affidamento in gestione dell'impianto e delle attrezzature del Bocciodromo Comunale, sito presso il Centro Sportivo Comunale in Via Vallarsa, per una durata di 5 anni decorrenti dalla data di stipulazione della convenzione fino al 31.12.2030.

Il Bocciodromo Comunale e le attrezzature in esso esistenti sono destinate all'uso pubblico e alla pratica dello sport agonistico, dilettantistico e professionistico, per il tempo libero dei cittadini nonché per favorire l'aggregazione e la solidarietà sociale. L’affidamento dell’impianto viene effettuato tenendo conto che gli stessi impianti sono destinati in primo luogo a favorire la diffusione delle attività sportive e motorie considerate come importante occasione di crescita individuale e di benessere rivolta a tutti i cittadini.

I soggetti interessati, aventi le caratteristiche di idoneità previste dall'Avviso Pubblico allegato alla presente comunicazione, possono inviare la domanda di partecipazione a partire dal giorno lunedì 29 settembre 2025 fino al giorno mercoledì 29 ottobre 2025, compilando l’apposito modulo (Allegato A). La domanda può essere trasmessa via PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sergnano@pec.regione.lombardia.it

Allegati

A cura di

Area Affari Generali

P.za IV Novembre, Sergnano, Cremona, Lombardia, Italia

Telefono: 0373456633
PEC: comune.sergnano@pec.regione.lombardia.it

Ufficio Cultura Sport e Tempo Libero

P.za IV Novembre, Sergnano, Cremona, Lombardia, Italia

Telefono: 0373456633
Email: biblioteca@comune.sergnano.cr.it
PEC: comune.sergnano@pec.regione.lombardia.it

Pagina aggiornata il 24/09/2025