L’Amministrazione Comunale, al fine di organizzare l’offerta per i servizi scolastici per l’anno scolastico 2025/2026, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Primo Levi” ha predisposto un sondaggio rivolto a tutte le famiglie degli alunni della Scuola Primaria di Sergnano e dell'ultimo anno di Scuola Materna. Questo sondaggio, che verrà conservato in forma anonima, costituirà una base utile per l’organizzazione dell’offerta dei servizi scolastici predisposti dal Comune di Sergnano in collaborazione con l’Istituto Comprensivo: servizio mensa scolastica, servizio pre-scuola, servizio dopo-scuola e servizio trasporto scolastico (scuolabus). Si ricorda che tali servizi sono a pagamento da parte dell’utenza, seppur in forma calmierata a seconda delle adesioni a ciascun servizio. L’attivazione dei vari servizi è subordinata al numero di adesioni totali (almeno 15/20 alunni per ogni servizio).
Il sondaggio, allegato alla presente comunicazione, deve essere compilato in forma cartacea e consegnato entro il giorno 01.02.2025 presso lo Sportello URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Sergnano (aperto da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle 12.30), in Biblioteca Comunale (negli orari di apertura) oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica: urp@comune.sergnano.cr.it