L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che, a partire dal giorno 01.01.2024 il servizio di mensa scolastica presso la Scuola Primaria di Sergnano sarà oggetto di una novità organizzativa legata alla prenotazione ed al pagamento dei Buoni Pasto.
L’unica modalità di pagamento prevista sarà tramite addebito sul proprio conto corrente bancario (addebito SDD). Sarà necessario compilare il modulo allegato alla presente informativa ed inviarlo al seguente indirizzo e-mail: inforette.scolastiche.fms.it@sodexo.com. L’addebito sul proprio conto corrente sarà mensile e coprirà i pasti effettivamente consumati nel mese precedente; ad esempio, a fine febbraio verranno addebitati sul conto corrente i pasti consumati nel mese di gennaio. Eccezionalmente per gli utenti impossibilitati all’attivazione dell’SDD (in assenza di conto corrente) potranno effettuare il pagamento tramite canale PagoPA, collegandosi al Portale Genitori al seguente link: https://www3.eticasoluzioni.com/sergnanoportalegen
I buoni cartacei già acquistati, verranno raccolti e “trasformati” in credito caricato sul codice assegnato all’utente. Il credito sarà decurtato dal primo addebito SDD emesso. Le giornate di raccolta dei buoni residui verranno comunicate successivamente.